Questo film mi ha sorpreso. Alcune cose erano & quot; clicheish & quot; e alcuni elementi tecnologici mi hanno ricordato il film & quot; Il nemico dello stato & quot; interpretato da Will Smith. Ma per la maggior parte molto divertente - un bel mix con Jamie Foxx e il comico Mike Epps e i due wannabe teppisti Julio e Ramundo (che forniscono un po 'di sollievo comico). Questo è un film che puoi rivedere - diciamo … qualche mercoledì sera quando non c'è nient'altro. Ho dato un 9 per il valore di intrattenimento. Mi è piaciuto questo film. Quando il tizio che ha scontato una rapina in banca di 40 milioni di dollari in oro muore, il suo compagno di cella viene usato come "Bait"; per condurli al pazzo killer high-tech (avendo un dispositivo di monitoraggio impiantato nella sua mascella a sua insaputa). È un film d'azione, di tipo spia, con scene comiche che lo rendono leggero. Mi ha ricordato il nemico dello stato. Trama ben fatta e abbastanza buona. Jamie Foxx è il film. Il suo ritratto di un f ** k-up con un buon cuore - che si scioglie quando esce di prigione per scoprire che è un padre - non è nuovo ma è fresco. È quel classico: un piccolo spavento non buono con le labbra. Ma un labbro divertente, quindi se la cava. Suona Alvin Sanders con quel meraviglioso mix di spavalderia e spavalderia - arrivato al punto culminante, ma a quel punto sei così dalla sua parte che lascerai che lui e il regista se la cavino con qualsiasi cosa. Dialogo meraviglioso E complimenti al regista, al direttore della fotografia e al montatore: la roba d'azione è entusiasmante e il business delle macchine fotografiche prende il posto dello schifo di sangue. Le amiche possono apprezzare questo film! Alvin Sanders (Jamie Foxx) è un criminale di carriera che è stato sorpreso a rubare gamberi. L'investigatore del Tesoro americano Edgar Clenteen (David Morse) sta lavorando a un caso di oro rubato a $ 42 milioni. John Jaster (Robert Pastorelli) ha incrociato il suo compagno Bristol (Doug Hutchison) e ha nascosto l'oro. L'inchiesta rileva l'impronta digitale di Jaster e risulta che è in Rikers per DWI. Prima di morire, il malato Jaster dice ad Alvin di dire a sua moglie che & quot; Non c'è posto come a casa. & Quot; e dello zoo di Brooklyn. Il tecnicamente avanzato Bristol sta usando le sue capacità per seguire Clenteen nelle sue indagini. L'amorale Clenteen pianta segretamente un inseguitore / insetto nella mascella di Alvin, e fa capire che sa dove si trova l'oro. Permettono ad Alvin di camminare e Clenteen spera di catturare Bristol quando viene dopo Alvin. <br/> <br/> Jamie Foxx sta provando così tanto ad essere il ragazzo divertente e dalla bocca intelligente, e il film sta cercando di essere un grande thriller di energia. Nessuno dei due raggiunge il suo obiettivo. È troppo stravagante. C'è troppa roba ridicola in corso. Il regista Antoine Fuqua sta cercando di nascondere un mediocre thriller comico con molta attitudine. Si stanca solo il film. Dei tre personaggi principali, non mi piace nessuno di loro. Il continuo latrare di Foxx non è divertente, e Mike Epps non è un buon partner per lui. Sono quasi lo stesso personaggio. Il duo ha bisogno di un ragazzo etero. E l'azione è comunque di seconda portata. Adoro Jamie Foxx. <br/> <br/> E mi piace il 99% di tutti i film che vedo. <br/> <br/> E ne sono uscito. <br/> <br/> Ora, Lo ammetto, potrebbe aver avuto qualcosa a che fare con le due donne bianche di mezza età nel retro del teatro che ridevano di ogni piccola cosa (& quot; Oh no, Jamie bussa alla porta! HEE HEE HEE! & Quot;), ma … era così incredibilmente fastidioso. Non potevano esserci foto scattate in modo continuo e nessuna ripresa fotografica da un angolo convenzionale … tutto doveva essere in-your-face, rumoroso e fastidioso. <br/> <br/> Il cattivo ha cercato di essere fluido e Malkovich-like, ma a questo punto, è solo vecchio e stanco. Non ha portato niente di nuovo o interessante. Da tutti i personaggi, troppe righe che hai visto arrivare, troppe che hai sentito prima, e troppe "dure" & quot; linee … e non mi interessa quel genere di cose, davvero, finché c'è un po 'di originalità. Infatti, praticamente l'intero cast di supporto ha appena fatto schifo. <br/> <br/> Adoro Jamie Foxx, e penso che sia molto divertente, e ho pensato che fosse divertente in questo film … ma non abbastanza divertente per io sopportare tutto il resto <br/> <br/> Questo film aveva bisogno di meno sparatutto, meno inquietanti colpi di macchina, più emozioni, più sensazioni e più Jamie Foxx. Ho dato un 2.
Talmod replied
350 weeks ago