Questo film è al di sotto della media e come fan del Dc dedicato, sono insultato. Sono onestamente preoccupato che l'unica cosa che la Dc ha sulla Marvel, che è il loro film d'animazione, sta diventando sempre più poco interessante. Ci sono poche cose buone in questo film che valga la pena guardare, se puoi ignorare tutti i difetti che ha.Mi sento come se questo film avesse un potenziale ma alla fine è fallito a causa dei suoi numerosi errori. <br/> <br/> La storia fa del suo meglio per unire insieme Justice League e Teen Titans, ma alla fine finisce per fallire. I Teen Titans ci sono ma sono spinti a lato con Raven e Damien che sono fortemente concentrati su. Trigon suppone di essere il cattivo principale nella storia, ma non lo fanno sembrare così unico dal momento che tutto ciò che fa è attaccare la città (che ogni criminale ha già fatto nei film della Justice League) e uccide un'intera razza di persone con quella che è una delle poche cose veramente brutte che abbia fatto. La Justice League si sente come se fossero stipati lì e le loro apparenze sembrano un po 'forzate. Sembra che la DC non abbia abbastanza coraggio in un film da solista di Teen Titans, quindi devono entrare nella Justice League per sentirsi al sicuro. Non sarebbe stato un problema se avessero riavviato correttamente il franchise di Teen Titans invece di fare l'orribile Teen Titans Go. <br/> <br/> Proprio come Teen Titans Go, ci sono anche molte scene nel film che non ha alcun senso o sono semplicemente stupidi. C'è una scena in cui Beast Boy si trasforma in modo incontrollabile in nuove forme di animali perché … … è all'inferno? Era così stupido e così inutile e sembrava che fosse lì per rendere bello il ragazzo bestia. Inoltre, perché Raven non ha portato la Justice League all'inferno? Avrebbero potuto fare tutto molto più velocemente dei Titani e risolvere il problema prima che Trigon potesse raggiungere la città. A proposito di Trigon che ha attaccato la città, c'erano solo Superman, Wonderwoman e Flash per aiutare. Ti fa pensare & quot; hmmm hey, dove Lanterna Verde, Shazam e Aquaman? & Quot ;. Penseresti che sarebbero usciti e avrebbero aiutato a difendere la città, ma no, non apparivano affatto. Non forniscono nemmeno una spiegazione ragionevole del perché non ci sono, sono solo come & quot; ha fannulloni & quot; e questo è tutto. Non mi interessa se è a causa di tagli di budget, se non sono lì per proteggere la città, allora non scrivere in Trigon attaccando la città! <br/> <br/> Ora che l'ho estratto dal mio sistema , sui personaggi stessi. Non mi piace che Damien sia il & quot; vai a & quot; protagonista principale quando il film non si concentra sulla lega. Questa versione è molto vicina ai fumetti quindi deve essere moccioso ma non riesco a vedermi fare il tifo per qualcuno del genere. Sta facendo più di un cambiamento però così faccio così. Raven viene usato più come un dispositivo di trama piuttosto che come un personaggio reale ed è estremamente debole nel film, ma fanno un buon lavoro nel creare la sua storia, anche se così glielo darò. Starfire è proprio lì, quindi i tizi possono fissare il suo corpo, e Beast Boy e Blue Beetle sono lì solo per il servizio di fan, offrendo nient'altro che il "Potere dell'amicizia & quot; alla storia. Trovo anche estremamente offensivo il fatto che la DC abbia il coraggio di presentare Nightwing come parte della squadra quando non era nemmeno nel film per più di 1 minuto! <br/> <br/> L'animazione nel film è l'unica buona cosa, ma ho visto alcune scene che mostrano gli animatori che tirano fuori facilmente le scene piuttosto che metterle in tempo e renderle più organiche e dinamiche. La recitazione vocale è buona qua e là ma nel complesso è carente. Mi auguro che avrebbero potuto ottenere il cast originale per esprimere i loro rispettivi personaggi, ma posso rispettarlo se fosse dovuto a tagli di budget o semplicemente a voler prendere le distanze da quell'universo. <br/> <br/> Il titolo è anche molto fuorviante. Mi aspettavo un'epica battaglia in cui la Justice League posseduta combatte il perdente Teen Titans in un ultimo sforzo per salvare il mondo. Sarebbe stato bello ma sai cosa otteniamo? Otteniamo Wonderwoman, Cyborg e Flash che battono il catrame dai Titani per circa 3 minuti. Era così anti-climatico che stavo morendo dalle risate perché quello sarebbe stato l'unico momento in cui tutti stavano aspettando e DC lo ha appena sprecato. Qualcosa che avrebbero dovuto fare era portare fuori la Justice League da questo film, renderlo semplicemente un film Teen Titans e fare l'epica battaglia finale tra Titani e Trigon. <br/> <br/> Stavo solo guardando avanti per questo film e dopo averlo visto sono rimasto un po 'deluso. Questo è un esempio di DC che crea film animati per una rapida presa di denaro invece di aggiungere qualità e profondità alle loro storie. Dc, per favore procurati degli scrittori migliori per realizzare i tuoi film animati e dare all'equipaggio più tempo per lavorare sulle cose, preferirei aspettare un film con una bella storia piuttosto che ottenere immediatamente un film che finisce molto deludente, sto guardando a te Trono di Atlantide. Il film ha un'animazione fantastica ma è oscurato da terribili doppiaggi, personaggi forzati, cliché e recitazione, e una storia disordinata che potrebbe essere stata grandiosa. Se sei un fan dei fumetti occasionali a cui piacciono i film d'animazione, questo è il film che fa per te. Se sei un appassionato fan dei fumetti DC a cui piace una buona storia, allora non posso raccomandarlo per te. Nel complesso, molto deludente e spero davvero che facciano meglio la prossima volta. Ottieni ciò che ti aspetti, ma è sempre abbastanza buono. Sono stato un grande fan dei Teen Titans da quando ero una ragazza e quando ho sentito che stava arrivando, stavo saltando di gioia. Mi sono davvero perso e mi sono davvero entusiasmato per questo. Taissa Farmiga è stata una delle mie attrici preferite di American Horror Story e mi è mancata la sua interpretazione da Coven. Jon Bernthal, ero eccitato di vederlo giocare come Trigon. È un attore fantastico. Mi sono piaciuti anche gli altri personaggi. L'intero film sembra nuovo, nuovo, unico. C'erano alcune cose che mi hanno lasciato un po 'confuso, ma nel complesso, mi è piaciuto il film. E 'stato divertente. <br/> <br/> Non vedo come ad alcune persone non piaccia l'idea che il film sia realizzato in uno stile artistico diverso e nei nuovi attori. Sono diventato un po 'turbato dal modo in cui le persone iniziano a criticare quando il film è già stato realizzato. Abbiamo tutti chiesto un film Teen Titans, ne abbiamo preso uno. Ma non tutti possiamo aspettarci che le cose vadano per la nostra strada in ogni momento in cui un regista sta realizzando un film. Non tutto sarà consegnato su un piatto d'argento o d'oro. E tutti ci aspettiamo che gli stessi attori dei vecchi programmi televisivi appaiano sullo schermo quando li vogliamo e non è bello. <br/> <br/> È ovvio che gli attori originali del vecchio programma televisivo non stanno andando durare per sempre ed era ovvio che volevano dare l'opportunità ad altri attori di interpretare i ruoli dei Teen Titans. Ed erano giovani attori adulti che ho trovato la scelta giusta per trovare nuovi talenti. Quindi, non vedo come sia giusto che iniziamo ad attaccare qualcosa che chiediamo da molto tempo. <br/> <br/> A me è piaciuto il film e non vedo l'ora che facciano di più. Non ho letto un fumetto di Teen Titans in più di 20 anni, quindi non conoscevo la sua versione moderna sotto la continuità di The New 52. Questo mi ha permesso di iniziare a guardare Justice League vs Teen Titans senza particolari aspettative o particolari affetti per i personaggi; sfortunatamente, devo dire che non mi ha lasciato molto soddisfatto. Da un lato, ci introduce correttamente alle particolari abilità e dinamiche dei personaggi; ma d'altra parte, non ho trovato la storia molto interessante a causa della sua debole mitologia e dell'uso eccessivo del misticismo debole come una sostituzione della logica e della coerenza narrativa. Penso che questo abbia bisogno di una spiegazione personale: generalmente non posso inghiottire il carattere "cosmico" elementi nei fumetti di supereroi, e ancor meno, le storie con magia e demoni (con l'eccezione di Doctor Strange in Marvel e Vertigo Universe in DC). Li trovo quasi sempre confusi e con un'eccessiva tendenza a "deus ex-machina", in cui le cose non sono risolte con ingegno, forza o strategia, ma incantesimi arbitrari e invocazioni forzate … qualcosa che descrive esattamente la seconda metà di Justice League vs Teen Titans. Troppa concentrazione e poco sforzo creativo. Sui lati positivi, i doppiatori svolgono un lavoro solido nei loro ruoli, sottolineando Taissa Farmiga, Brandon Soo Hoo e Jake T. Austin; dall'altra parte della medaglia, la qualità dell'animazione è piuttosto mediocre. In conclusione, penso che Justice League vs. Teen Titans sia il film d'animazione della DC che mi è piaciuto meno, ma devo ammettere che non mi annoiava, quindi posso dare una leggera raccomandazione ai follower di DC che sanno dove sono entrare in. Per il resto del pubblico, sarà un'esperienza ottusa e frustrante perché la sceneggiatura non offre spiegazioni dettagliate o "origini" concrete & quot; (beh, forse uno). Ma, beh … non tutti i film appartenenti al DC Animated Universe possono essere interessanti e soddisfacenti come Justice League: The New Frontier o Batman: Year One. Era solo fondamentale connettere la narrazione dei punti. Damian era ancora un "e i miei genitori non mi capiscono & quot; piccola cagna. Sentono il bisogno di cercare di costringerlo a sembrare freddo in tutti i punti; ad esempio, assumendo più avversari, che dovrebbe fare molto peggio nel combattere poi chiunque altro nella squadra. Dandogli una spada per provare il figo Grayson che sta sostituendo. Hanno rovinato il carattere della bestia, non dovrebbe essere arrogante o il sollievo comico che nessuno trova divertente. Sostituirono il comico cannone di avere bestia e corvo insieme in favore di Damian waynes & quot; badboy con un cuore d'oro & quot; cazzate. Forzare le somiglianze tra i due che non ci sono. Mi è piaciuto il fatto che riportino il cyborg al suo posto, almeno per un po '. Era tutto troppo semplice. Mi è piaciuta molto la Justice League, ma nel complesso hanno avuto ragione, questo film non si è avvicinato.
Talmod replied
359 weeks ago