Talmod replied

359 weeks ago

L'alba Del Pianeta Delle Scimmie > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Due mesi prima, ho visto il primo trailer ufficiale di "Rise of the planet of Apes". Non ero convinto dal primo sguardo e ho pensato, ci siamo, un altro vecchio franchigia di riavvio. Ma poi, ho visto il secondo trailer teatrale del film 2 settimane fa. Era una versione migliore, dando idee alla trama del film. Mi ha incuriosito e soprattutto l'occhio del personaggio principale della scimmia mi ha affascinato. Ho deciso allora, devo vedere questo film. <br/> <br/> Ho visto il film ieri, è stato un film incredibile. Come Avatar, in questo film vengono utilizzate tecniche di performance capture. Gli attori indossano un abito speciale per catturare i loro movimenti facciali e amp; espressione e CGI lo trasforma in scimmia negli schermi. Mentre Avatar era eccezionale in questo, credo che questo film abbia davvero colpito le possibilità della tecnologia di cattura delle prestazioni. Sono finiti i giorni in cui la CGI si è trasformata in morphing dei personaggi meno le emozioni. Con questo, un regista può dare vita a tutto ciò che si muove. <br/> <br/> Andy Serkis, "Ceasar", la scimmia è il protagonista principale del film e porta l'intero film sulle sue spalle. Il film mostra la trasformazione di Cesare da uno scimpanzé umano in una scimmia che comprende la sua origine e conduce i primati in un nuovo inizio. Andy ha fatto un lavoro extra ordinario, una performance davvero da Oscar. Il personaggio di Frieda Pinto non ha molto spazio nel film. È Franco e amp; Serkis mostra fino in fondo. <br/> <br/> Il modo in cui il film è finito è un chiaro segno di sequel. C'è un ambito ENORME per i sequel e sono già entusiasta di come potrebbe essere. 10 su 10 per "The Rise of the Planet of Apes" e il film più divertente dell'anno ancora.
Sono sorpreso che Rise of the Planet of the Apes abbia suscitato così tanta eccitazione per così tanti spettatori. Forse oggi sembra originale o alla moda avere un eroe di una specie dominata che si confronta con il nostro mondo umano economicamente violento. Come Avatar, questo sarebbe Disney con un messaggio (non troppo profondo). <br/> <br/> Per quanto riguarda il film stesso, è davvero noioso. <br/> <br/> James Franco interpreta il personaggio perfettamente insipido ma scienziato single (casa vivente con papà) con una coscienza. Gli esperimenti stanno andando male a causa delle avide aziende di ricerca non è una novità, è stato fatto piacevolmente una volta e questa volta è solo un'ambientazione di base senza sostanza. <br/> <br/> Le scimmie sono brave, OK, ma non quando vengono mostrati a-muoversi nell'aria, attraverso alberi o edifici: i movimenti sono lineari (qualcosa si sa come effetto del nastro trasportatore per elementi potenziati dalla CGI che si spostano a livello del suolo), semplicemente non c'è la giusta quantità di accelerazione. Ora la parte più interessante dell'intero film è nel rifugio, ma anche in questo caso la trama è tutt'altro che buona. Intercutare la vita di James Franco con il bel ragazzo impedisce che la tensione si accumuli, e comunque i guardiani del rifugio sono dei personaggi così sfiniti da stravolgere l'intera sequenza. <br/> <br/> Logica del ghiaccio ultimo: quando un film è quello male, sei destinato ad avere il tempo di pensare a quanto sia stupida tutta la storia. Posso prendere la premessa che un farmaco aiuterà le cellule cerebrali a rigenerarsi e che le scimmie diventano così intelligenti come gli esseri umani in un batter d'occhio. Scientificamente questo è stupido, ma quando vai al cinema c'è la famosa sospensione dell'incredulità che lo spettatore offre ai cineasti e funziona quando il film lo fa. Ora ho scritto dei cliché, eppure possono essere divertenti, se solo il film non mira a essere serio-serio (o non dà per scontato uno scherzo). Ma la storia di Rise of the Planets of the Apes non va da nessuna parte. Alla fine la messa in scena della grande battaglia Scimmie contro. L'uomo è ridicolo. Non c'è senso di immediatezza, quindi è stupido che solo una dozzina di poliziotti e un elicottero si scontrino con le scimmie dopo che hanno preso d'assalto la città (sì, prendono il tempo di visitare SF, non si spostano rapidamente per lasciare la città ). <br/> <br/> Lo sceneggiatore qui di certo non ha ricevuto farmaci che potenziano il cervello. Questo film è molto meno interessante della Conquista del Pianeta delle Scimmie che era già un sequel di basso livello mediocre prequel. Ma la sceneggiatura in qualche modo ha aiutato a dimenticare che gran parte del film si svolgeva con attori vestiti da ragazzine che camminavano su una piazza in cemento degli anni '70, mentre qui il grande budget, il buono e il cattivo CGI, fa solo più male la sceneggiatura.
Questa & quot; reimagining & quot; di CONQUISTA DEL PIANETA DELLE APE deve tanto alla telemovie MORTE DI UNA NOTTE FREDDA e PROJECT X (e 28 GIORNI DOPO e 12 MONKEYS, tra gli altri) come ai film di Arthur P. Jacobs. Gran parte di ciò che vediamo qui era inimmaginabile ai tempi di Jacobs, il che è esattamente ciò che un "reimmaginare" dovrebbe sforzarsi di fare L'AUMENTO DEL PIANETA DELLE SCIMMIE va dove nessun film di Apes è mai giunto prima, con ciò che John Collier nel suo romanzo del 1931 HIS MONKEY WIFE chiamò "il suggerimento che il regno di Cielo e Terra era vicino". In un mondo in cui la testa di una scimmia è stata trapiantata con successo in un altro corpo (nei primi anni '70, da un Dr. White) e dove le scimmie che hanno firmato come Koko hanno effettivamente sviluppato le loro parole (e dove, abbiamo appena imparato, 2700 nuovi record per le alte temperature sono stati interrotti solo a luglio di quest'anno), TUTTO è possibile. & quot; Un'opportunità arrivò presto, & quot; Collier scrisse nel 1931 … (Durante una gita, una volta, la mia classe visitò lo zoo di Washington. Lì vidi un gorilla in gabbia, salii le sbarre e rimasi a fissarlo. Cominciò a urlare a squarciagola e a rimbalzare contro le pareti: era la cosa più spaventosa che io abbia mai visto in vita mia. Prendilo da me: l'ULTIMA cosa che vuoi vedere è un gorilla inferocito tutto nel tuo Griglia …) Uno degli aspetti più curiosi di AUMENTO DEL PIANETA DELLE SCIMMIE è che, per tutta la carneficina, è quasi SANGUINANTE (a differenza della versione originale, che è stata considerata kiddie e quindi un po 'troppo cruenta). Tutto sommato, è un degno e "reimmaginazione" & quot; Grandi scimmie, davvero.
Questo non vale 80 mil o 90 mil, cosa potrebbero fare gli umani con quel denaro rifare un remake di un remake che non avrebbe dovuto essere rifatto. Tim Burton un ragazzo che potrebbe essere dato 90 milioni, ma un regista di 2 ° volta con uno scrittore di film b sarebbe venuto con questo film. . l'originale è ancora il migliore, almeno riguardava gli umani. L'intero punto del film, quando è stato scritto, parlava di militare e faceva esplodere il mondo. Ora abbiamo un virus e alcune scimmie in SF, non ci sono in totale 188 scimmie nell'area della Baia. Il più grande difetto del film e avere una media di cui sopra. Il quoziente intellettivo è che quando sei intelligente sai che la violenza non è una soluzione a qualsiasi problema, e un brutto remake non è una soluzione per una sterile Hollywood. Il film di Hollywood continua a diventare sempre più patetico. Passa su questo orologio i vecchi in TV. Traccia buchi delle dimensioni di una statua della libertà, scritta male dagli umani, povera colata di umani, cattiva regia degli umani, uno spreco di soldi e il mio tempo. Amore, pace e fiori Prodotto dalle scimmie per le scimmie.
Wow! Ricordo di aver visto questo film nel 2011 e improvvisamente ho deciso di rivederlo. Dal momento in cui è finita, è diventato uno dei miei film preferiti di tutti i tempi di sempre. La CGI era incredibile per gli scimpanzé, e la trama è così unica che se qualcuno dovesse guardare un breve riassunto, penserebbero al film come stupido.Non mi aspettavo così tanto nel film anche se anche i trailer erano fantastici. Da quello che ricordo, l'intensità e la chimica tra il personaggio principale interpretato da James Franco e la sua ragazza a suo padre hanno solo dimostrato quanto possa diventare profondo un film. Questo film mostrava tutti gli elementi che avrei trovato solo in un voto del 10/10. Dall'azione alle emozioni, tutto è stato perfetto e sono così molto eccitato per il sequel (da quello che ho sentito ce ne sarà uno). Se non l'hai ancora visto, ti stai perdendo molto. Lo consiglio così tanto a tutti :)

At the story&#39;s heart is Caesar (<a href=">Andy Serkis), a chimpanzee who gains human-like intelligence and emotions from an experimental drug. Raised like a child by the drug&#39;s creator, Will R
3a43a2fb81
sub downloadMonkey dubbed italian movie free download torrentPathfinder - La leggenda del guerriero vichingo hd full movie downloadFreetown download torrentArmed Response movie in italian dubbed downloadColpo grosso al drago rosso - Rush Hour 2 movie download in mp4Download the The Last: Naruto the Movie full movie italian dubbed in torrentL'arte della guerra 2 song free downloadUn Natale di ghiaccio full movie kickass torrentInvasori dalla IV dimensione full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.