Dopo Power Rangers nello Spazio, ho davvero pensato che questo spettacolo fosse finito … L'ho davvero giudicato male. <br/> <br/> Non era male, ma non era neanche troppo bello, diciamocelo. < br /> <br/> Spiegherò meglio che posso: Prima di tutto, la maggior parte dei cattivi erano insettoidi, e quasi tutti gli episodi si svolgevano come episodi di Star Trek. <br/> <br /> Con quello detto, non prendo nulla dalla serie. Aveva i suoi buoni punti. <br/> <br/> Un buon punto erano tutti i diversi Zords: animali invece di macchine o dinos. <br/> <br/> Mi è anche piaciuto il fatto che Karone sia stato riportato come un ranger … anche se, posso dire che gli episodi di Psycho Pink sono durati un po '. <br/> <br/> Per finire, questa serie di Power Rangers è valida solo come te, chi guarda, pensa che sia . <br/> <br/> Per quanto mi riguarda, gli do un 7 su 10. Penso che Power Rangers sia decisamente migliorato negli ultimi due anni. A partire da Power Rangers nello spazio, lo spettacolo ha avuto grandi storie, grande azione e molte emozioni. Adoro ogni secondo di esso. Il nuovo cast sta funzionando alla grande. Le storie hanno molto realismo. Le persone che continuano a dire che i Power Rangers fanno schifo probabilmente non hanno visto lo spettacolo dal 1993. Il cast è stato introdotto in un modo molto diverso e imprevedibile, i villici sono più forti, le zie sono fredde, le armi sono anche molto belle, di nuovo questo è il miglior power ranger di sempre. forse sono solo io, ma in questa incarnazione le cose sembrano piuttosto fuori luogo. Intendo per quanto riguarda le linee della trama e le cose che vanno questa serie è almeno altrettanto buona delle altre; sembra che sia stato creato per un pubblico molto più giovane rispetto agli altri. <br/> <br/> Mi riferisco principalmente alla recitazione e ai costumi qui, ma più che alle svolte (e ai passaggi ciechi della vita, diddle) dee) che ho notato / amato nelle altre serie sembra assente qui. Non c'è passione nelle linee, nessun realismo ai dilemmi. Questo spettacolo ha scritto meravigliosamente sia nella sceneggiatura che nella trama, ma sembra quasi completamente sprecato. Se avessimo avuto più emozioni nelle parole, avrebbero avuto un impatto abbastanza forte. Non ho visto la tempesta Ninja o la forza mistica, che alcuni dicono che sono più per i bambini più piccoli, quindi fino a quando non mi fermerò qui. (per non parlare del fatto che sono un bambino più grande e questo è uno spettacolo per bambini piccoli) <br/> <br/> Quello che ho detto prima non è del tutto preciso. c'è un aspetto in cui questo è per i bambini un po 'più grandi: problemi di vita reale. non lo fanno apparire troppo ma questo spettacolo riguarda la perdita reale; la perdita della famiglia e la perdita di amici tipo di perdita. Inoltre, il (originale) Manga Defender è stato un'idea fantastica e molto ben / abilmente visualizzato. <br/> <br/> Questo potrebbe essere considerato un'introduzione molto semplice alle sfide e alle motivazioni nel mondo esterno … ma sembra a malapena la superficie. 5 o 6 su 10 Mio figlio di cinque anni è stato un fan dei power rangers per circa due anni e Lost Galaxy è il suo preferito. Non avrei nemmeno permesso ai miei figli più grandi di guardare i primi, ma ora guardiamo tutti insieme … specialmente i film (che mio figlio ha tutti). <br/> <br/> Le storie sono fantastiche e insegnano i bambini piccoli lezioni importanti. I personaggi più importanti mostrano come essere buoni amici e essere sempre lì l'uno per l'altro. Spero che i Power Rangers continuino per molto tempo.
Talmod replied
350 weeks ago