Talmod replied

358 weeks ago

L'ombra Del Diavolo > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

La polemica su un americano che interpreta un terrorista dell'IRA è abbastanza comprensibile, soprattutto considerando l'accento di Brad Pitt in questo film, a volte si rivela piuttosto divertente, e si sente come se fosse sceso in un bar, martellato con un gruppo di irlandesi e preparato per il ruolo usando proprio questo, il che è un peccato perché le sue prestazioni sono decenti se riesci a superare l'accento. Harrison Ford è un poliziotto ed è un ruolo familiare per lui, ma lo fa bene, come per il cast di supporto, lì è decente, tra cui Treat Williams come trafficante d'armi. La sceneggiatura è leggermente in disuso, con alcuni brutti dialoghi e una conclusione insoddisfacente, ma ho trovato il film interessante, ben realizzato in misura e diretto con competenza da Alan J. Pakula. Un'altra cosa è che il lavoro è un ritmo veloce e uno o due colpi di scena abbastanza buoni. Nel complesso, The Devil's Own ha una storia abbastanza interessante, buone performance e una o due sorprese, nonostante un lieto fine.
Sembra esserci un determinato modello per creare & quot; Oirish & quot; film a Hollywood. Aggiungi alcuni o tutti i seguenti ingredienti alla sceneggiatura del film: Aran Sweaters, un ambiente rurale di sub-Deliverance, comode fanciulle con capelli rossi, un idiota del villaggio (facoltativo), estemporanei céilís e danze all'incrocio, preti, violenza ubriaca e l'obbligatorio & quot; Ooh arr, begorrah & quot; accenti e hai un film irlandese. E se vuoi delle polemiche, perché non provare ad affrontare la situazione in Irlanda del Nord aggiungendo alcuni uomini dell'IRA per buona misura. Sfortunatamente, il diavolo possiede un bel po 'dei suddetti cliché in abbondanza. <br/> <br/> È un vero peccato che con un cast e un regista di questo calibro, non avrebbero potuto trovare qualcosa di meglio. Ci sono stati pochissimi, se non del tutto, film decenti mai realizzati sull'Irlanda del Nord e forse è tempo che Hollywood smettesse di provare a proporsi su di essa, specialmente quando è pazzo di The Devil's Own. Non solo l'intero film è gravemente offensivo per gli irlandesi, e chiunque altro abbia un cervello, ma è un messaggio pericoloso da inviare agli ingenui americani irlandesi. È tempo che i cineasti smettessero di comprare l'idea che l'IRA fosse un guerriero nobile quando in realtà loro e altri del loro gruppo erano terroristi, puri e semplici. <br/> <br/> Evita questo come la peste. L'accento di Brad Pitt è l'ultimo dei problemi in questo film. Non è convincente come l'assassino a sangue freddo che dovrebbe essere - è troppo carino. Harrison Ford è il suo solito affidabile, ma troppo del film è ripreso da una sotto-trama in gran parte irrilevante che vede se stesso e Ruben Blades come suo compagno di polizia. A volte, The Devil's Own sembra un film dell'IRA mescolato con NYPD Blue.
Frankie McGuire (Brad Pitt) dell'IRA si reca a New York City con una nuova identità: "Rory Devaney", cioè. Resta con una famiglia irlandese americana e deve acquistare armi lì. Il padrone della famiglia, Tom O'Meara (Harrison Ford), è un ufficiale della polizia di New York, con un atteggiamento comprensivo ma non è mai a conoscenza della vera identità di McGuire. Quando viene rivelato, O'Meara è determinato a portare dentro McGuire. <br/> <br/> Le uniche parti che mi commuovono veramente sono l'inizio quando il piccolo Frankie guarda suo padre ucciso da un assassino lealista paramilitare di fronte a lui e il resto della sua famiglia (che era tipico dell'Irlanda del Nord negli anni '70) mentre stavano cenando, e la versione integrale (che è disponibile solo sull'album OST. Crap film, ma buona canzone) del tema musicale 'Dio sia con te' di Dolores O'Riordan Burton. Oltre a questi, questo è solo un altro film di Hollywood, utilizzando i Troubles in Irlanda del Nord per "condire". Non mi sentivo a disagio con l'accento di Pitt, visto che sono stato a Belfast solo una volta e anche se ho incontrato gente del posto, ma ero lì solo per una settimana. Beh, ripensandoci, capisco che l'accento di Pitt non è poi così autentico. <br/> <br/> Questo film si concentra sull'amicizia tra McGuire e O'Meara ma il resto della storia è così tipico di Hollywood . Preferirei vedere qualcosa di più vicino alla realtà. Tuttavia, per qualcuno che non ha familiarità con i Troubles o con gli accenti di Belfast, questo film, a mio avviso, non mancherà di servire un certo valore di intrattenimento … ma, non vorrei usare la parola "intrattenimento" per i guai (oops ho appena!).
Con uno script molto più stretto e una seria modifica, questo avrebbe potuto essere un grande dramma politico o un grande film d'azione - tranne che per una cosa, che rovina quasi completamente il film. <br/> <br/> Benché tutto gli attori sono scarsi nei loro ruoli, la maggior parte fa quello che può per rendere il film accettabile se non credibile. <br/> <br/> Non così Brad Pitt. In primo luogo, naturalmente, c'è l'accento - l'imitazione da cabarettista di un altro cabarettista: il falso irlandese. Insopportabile. Quindi c'è & quot; guarda & quot; - il bagliore di Jame-Dean-aspirato alla testa bassa con la fronte abbassata che dice "Sono giovane e disperato perché Daddie è debole o defecato o morto o semplicemente non gli piaccio"; (Daddie è morto in questo). Poi c'è il fatto evidente che Pitt non ha letto la sceneggiatura né ha prestato attenzione al blocco del regista del regista, e quindi non sa cosa dovrebbe fare la maggior parte del tempo - e sembra che non gli importi. <Br /> <br/> Il regista Pakula non sa cosa sta succedendo qui? Non poteva mettere giù il piede e dire allo studio & quot; rimbalzare Pitt dal mio film, lo sta rovinando! & Quot; - Il denaro era così buono e la sua integrità artistica così insignificante? Non poteva almeno aver insistito su un credito pseudonimo? Qualunque cosa per uscire dal dover dare la colpa al film peggiore di Pitt dal titolo peggiore in un film importante da quando John-Wayne-in & quot; The-Conqueror & quot; hack-lavoro? Davvero, non ho mai visto un attore così rovinare un film di Hollywood ovviamente costoso. I produttori chiaramente intendevano questo come una svendita fiscale. <br/> <br/> Ho continuato a pensare a Sean Patrick Flanery e Norman Reedus in "The Boondock Saints"; - Qualunque cosa tu pensi di quel film, non c'è dubbio, ma questi due giovani hanno dato vivaci esibizioni - e con accenti irlandesi-americani eccellenti (o almeno credibili). Suppongo che fossero occupati quando & quot; Devil's Own & quot; era stato fatto. (Entrambi potrebbero usare agenti migliori, a dire il vero, non hanno lavorato in film degni del loro potenziale per un po '.) Bene, Hollywood continua a scaricare la sua ricchezza nel bagno. Ormai tutti dovrebbero sapere che "Spiderman 3", nonostante la sua settimana di apertura record, è previsto solo un pareggio nel box-office vero -m ma poi, quale produttore di jack-ass pensava davvero di poter farla franca investendo per un totale di più di $ 300.000.000 per un semplice fumetto? Lo dico perché è così palesemente ovvio - e così tipico del gruppo di Hollywood - pensare che abbia rovinato film potenzialmente buoni come "Spiderman 3", come "The Conqueror", come "The Devil's Own". /> <br/> I punti qui sono per la cinematografia e lo sforzo degli attori non-Pitt.Tutti gli altri collegati a questo film dovrebbero vergognarsi.
Non c'è dubbio che ci sia stato un cast piuttosto impressionante, ma sembrava davvero esserci qualcosa che mancava in questo film. <br/> <br/> Non sono sorpreso che Brad abbia voluto camminare su questo film, mostra un giudizio sorprendentemente buono. Fondamentalmente, quando ci si abbassa, questa è una storia abbastanza semplice di circostanze cospirative che sembrano andare fuori strada. Inizia in modo piuttosto promettente ma, alla fine, non è altro che maudlin. <br/> <br/> Il mio voto, 6/10. Non preoccuparti di questo film a meno che tu non sia obbligato o sei ossessionato da Brad Pitt.

374e6bdcca
download full movie SuperHillCool in italianMandy in italian free downloadThe Bronze Buckaroo download di film interi in hdfree download Hellhole WomenStarchaser: La Leggenda Di OrinVerdetto finale download moviesI cacciatori di tesori - La leggenda perduta online freeEpisode 1.44 online gratuitoBombay Velvet movie download in hdFirst Samurai in New York 720p
Please log in to post a reply.