Talmod replied

359 weeks ago

Fire With Fire > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sono d'accordo con Jmann su questo. Non è veramente degno del tuo tempo e dell'attenzione. <br/> <br/> Poteva avere un potenziale, ma gli sceneggiatori apparentemente non volevano entrare in tutte le cose intelligenti che un ragazzo minacciato potesse fare (tossire Steve McQueen come Thomas Crown, tosse). <br/> <br/> Diverse volte, il film ci ha lasciato urlando al nostro eroe semplicemente premendo il grilletto, ma no, dobbiamo farlo battere di più. <br/> <br/> Sono schizzinoso riguardo al lavoro / posizionamento della videocamera. Hanno sparato la maggior parte di esso a mano libera / steadicam / ecc. C'era troppa mano, secondo me. Sì, le riprese a mano libera riducono il tempo di configurazione, ma rendono meno costoso il film. Il palmare dovrebbe essere usato come una spezia, non una dieta costante.
Per cominciare: il cast è molto bello. Willis non è presente come ci si potrebbe aspettare, ma hey - è Bruce Willis giusto? Oltre a questo: ho capito che sta invecchiando.Il ruolo che interpreta - per qualche ragione - non gli corrisponde. Mi è piaciuta la trama, anche se è piuttosto prevedibile. La maggior parte delle scene di azione sono OK. Ciò che non gli è piaciuto, tuttavia, sono stati gli effetti speciali nella scena finale. Era ovvio che alcune scene del fuoco non erano affatto reali. Questo potrebbe essere facilmente evitato ma, dato che era alla fine del film, ha davvero lasciato un'impressione molto negativa nel complesso. Nel complesso, ho votato il film con un quattro a causa di questo. Se queste scene fossero state girate correttamente, sarebbe probabilmente un 6.
Alcune scene grandiose, grande recitazione, bisogno di un po 'di editing migliore è la mia unica lamentela. Vincent D'Onofrio dovrebbe un giorno diventare il miglior attore se la parte giusta viene avanti vorrei vedere questo cast riunirsi di nuovo. David Barrett potrebbe essere il motivo per cui così tante persone hanno firmato per questo film. Mi piacerebbe vedere una versione modificata in modo diverso, L'editor è una specie di rookie che spiegherebbe le piccole lacune nel flusso. Tuttavia, Paul Harb con il tempo potrebbe essere un grande editor. Controlla la sua storia e vedrai cosa intendo. Penso che se lo prendi scena per scena David Barrett ha fatto un ottimo lavoro e ha creato alcune scene memorabili, lo guarderò almeno un'altra volta
I recenti film d'azione recenti con attori decenti erano peggiori: The River Murders (3/10), Set-up (3/10), Takers (4.5 / 10) e Elephant White (4/10). <br/> < br /> Donofrio è davvero solido come il cattivo qui. <br/> <br/> La trama è molto semplice, ma la brutalità di alcune delle violenze è piuttosto bella. Hanno davvero guadagnato il & quot; R & quot; valutazione qui, e questa è sempre una cosa carina quando si tratta di film come questo. Dopotutto, non c'è niente di peggio della versione pulita di PG-13 di questi tipi di film. <br/> <br/> Ho pensato che alcune delle lotte di potere tra il criminale e la polizia si fossero rivelate abbastanza buone. Abbiamo la sensazione che il cattivo qui sia praticamente intoccabile, e che l'aspetto del film abbia un vantaggio realistico. <br/> <br/> I film hanno però i suoi problemi. Il personaggio principale è poco sviluppato e una storia d'amore in erba è ripulita come una nota da 2 minuti. <br/> <br/> Per me è borderline 5-6, ma mi sto attenendo a 53/100! Questo non va fino a 6; 6 sarebbe davvero generoso. <br/> <br/> Sono rimasto stupefatto da quante grandi facce di supporto erano in questo film. Qualcuno ha messo da parte un sacco di soldi per questo cast.Peccato che la sceneggiatura scriva il cast con una scrittura sospetta e una mail-list di attori decenti che hanno una sola riga nel film. <br/> <br/> In realtà mi sentivo come se avessi avuto i miei soldi qui, ma ho speso solo. 50 per la terza scelta della redbox. <br/> <br/> Considerando l'eccellente cast, è un po 'una delusione. MA, considerando la natura di annullamento dell'azione straight-to-video del rilascio, non era affatto male. E 'stato solo il 44% pessimo :) <br/> <br/> Ti potrebbe piacere questo se ti è piaciuto: Death Sentence (circa pari, pensavo che Death Sentence fosse gravemente sopravvalutato, 5/10), Set-Up (molto peggio), Elephant White (peggio), Law Abiding Citizen (circa pari) o The Last Lullaby (meglio).
Ho scelto questo film solo perché guardo tutti i film di Bruce Willis e mi piace Josh Duhamel. MA IN REALTÀ QUESTO FILM È STATO GRANDE !!! Bruce ha fatto soldi veri con questo cast ^^ ma il resto dei cast, la recitazione è stata superba e anche la storia. Non è per la valutazione 10 ma diamine, quanti film là fuori può guadagnare così tanto di alto rating in questi giorni? Personalmente, questo film è stato MOLTO BELLO, quindi il film di Prometeo che aveva solo troppi CG e nessuna storia, un mucchio di copie di tutti gli altri film. MA, questo, Fire with Fire ha molto di più da offrire, ha STORIA ATTUALE e DRAMA. ANDARE VEDERE QUESTO, NOLEGGIARE. ancora una volta, non un film di alto livello, ma molto vicino in alta valutazione. Fornisco una tariffa SOLID 8. Voglio vedere Josh nei film più belli. No, non sono gay.

After witnessing the brutal murders of a convenience store owner and his son, firefighter Jeremy Coleman barely escapes with his life. As he is forced to testify against the crime lord, Hagan, he is p
3a43a2fb81
The Amazing Spider-Man 2 full movie free downloadthe LEGO Marvel Super Heroes: Black Panther - Trouble in Wakanda full movie in italian free downloadCut Shoot Kill movie in italian free downloadIl segno di Zorro in italian free downloadIl mio nemico movie download hdThundercatsdownload full movie Avengers Confidential: La Vedova Nera Punisher in italianInterzone full movie in italian 720p downloadRangasthalam movie mp4 downloadthe One Piece: Episode of Luffy - Hand Island No Bouken full movie in italian free download
Please log in to post a reply.